Noleggio Ferrari a Roma

noleggio ferrari in pista
Noleggio Ferrari in pista
novembre 28, 2018
noleggio ferrari roma

Il settore dei servizi di noleggio auto di lusso è attualmente in forte crescita e non è facile identificare subito l’agenzia più affidabile. Certamente c’è da considerare l’investimento economico – non così impegnativo come si potrebbe pensare – ma ancora di più ha peso l’aspetto psicologico dell’aspettativa e del desiderio: per non incappare in delusioni e per non far diventare il vostro sogno un incubo, meglio avvalersi di un team specializzato e che sia altamente professionale.

La nostra associazione sportiva offre un parco macchine di notevole pregio, con possibilità di noleggio auto lusso, noleggio lamborghini, noleggio porsche e noleggio auto sportive. Vanto dell’assortimento è la meravigliosa Ferrari F430, un mito per tutti gli appassionati come per i semplici amatori: la prima Ferrari da strada tutta ispirata alle vettura da corsa, elegante  aggressiva ma raffinata, in puro stile Pininfarina. Il team dell’associazione ha una vera passione per questa auto e fornisce vetture curate fin nei minimi particolari: sono assicurate le alte prestazioni  tipiche di queste supercar ed è garantita un’esperienza di guida completa e veramente speciale. Si fornisce un’assistenza a 360 gradi, e il servizio può essere personalizzato fino ad adattarsi completamente a tutte le esigenze particolari  e uniche del cliente. Gli accordi e il contratto rispettano criteri di trasparenza  e correttezza. A richiesta si può usufruire del  servizio di un driver professionista a cui delegare la guida per godersi maggiormente il viaggio, i panorami o le esperienze in cui ci si va ad immergere.

Noleggio Ferrari per le tue occasioni speciali

Noleggiare un auto di lusso, in particolare una mitica Ferrari può essere la soluzione elegante per molte occasioni speciali come matrimoni, anniversari, cerimonie di addio al nubilato o addio al celibato, cerimonie di fidanzamento o per la proposta di matrimonio ma anche eventi aziendali, feste di compleanno o di altro genere o semplicemente per regalare una emozione unica ad una persona speciale o perchè no, a se stessi. Originale anche come regalo di Natale.

La Ferrari è un brand conosciuto in tutto il mondo, una vera e propria icona di stile made in italy: il colore rosso come le linee sempre eleganti delle sue vetture connotano un mito ormai entrato nella storia della cultura. Moltissimi uomini e oggi anche moltissime donne, sognano di poter guidare una Ferrari, di provare l’ebrezza di controllare una macchina con prestazioni ben al di sopra della media e di vivere così una esperienza davvero straordinaria. Noleggiare una Ferrari con il suo mitico cavallino rampante, può significare realizzare un sogno e rispondere al bisogno di sentirsi, almeno per un indimenticabile giorno, persone veramente speciali.

Il servizio con un driver professionista consente invece di fare un’esperienza diversa, ed è particolarmente indicata per occasioni come visite culturali – e Roma ha tanto da offrire a riguardo- per feste o eventi dove l’attenzione è maggiormente rivolta al godersi un’esperienza di lusso e comfort senza preoccuparsi della guida o della gestione della macchina. Organizzare una serata che prevede una Ferrari con autista, significa crearle una cornice perfetta di eleganza e stile che la renderà senz’altro esclusiva e indimenticabile.