Noleggio Ferrari in pista

noleggio ferrari roma
Noleggio Ferrari a Roma
novembre 28, 2018
noleggio giornaliero Ferrari
Noleggio giornaliero Ferrari: realizza un sogno
novembre 28, 2018
noleggio ferrari in pista

Guidare una Ferrari è un’esperienza formidabile che lascia un segno indelebile nell’album dei nostri ricordi. E’ una emozione che va oltre il quotidiano, unica e indimenticabile. Nell’immaginario collettivo, le Ferrari sono le auto di lusso per eccellenza, belle potenti eleganti e con una storia che sfocia ormai nel mito. In tutto il mondo il brand è conosciuto e sinonimo di leggenda e icona di stile. Moltissime persone hanno coltivato e coltivano  il sogno di guidare una delle potenti auto della famosa scuderia del cavallino rampante e molti dalla più tenera età. Poter guidare una Ferrari significa realizzare un sogno importante capace di emozionare e dare una gioia che non si dimenticherà mai. Se comprare una Ferrari è possibile solo a poche persone, poterne guidare una è possibile a tutti grazie al servizio di noleggio Ferrari, noleggio in strada, noleggio ferrari in pista e noleggio con driver professionista. La nostra associazione sportiva offre le auto più belle e lussuose del mercato, con un’attenta cura del cliente e un servizio personalizzato e curato in tutti i particolari. La prenotazione è semplice e il contratto chiaro e trasparente ed è sempre disponibile il servizio di assistenza clienti.

Regalati o regala un’emozione unica, la possibilità di un’esperienza di guida semplicemente straordinaria al di sopra degli standard usuali.

Noleggio Ferrari su pista

Il noleggio ferrari pista è una fantastica idea regalo per una persona che ha sempre desiderato guidare una di queste straordinarie automobili e calarsi magari nei panni di un famoso pilota della nota scuderia; può essere inoltre una proposta inaspettata ma sicuramente gradita per una persona avventurosa, curiosa e attratta dalle esperienze nuove ed eccitanti. Un compleanno, la data di un fidanzamento, il Natale, il pensionamento, un anniversario, ogni occasione è buona per regalare o regalarsi questa particolare ed unica esperienza.

Offriamo la possibilità di noleggio ferrari vallelunga, noleggio ferrari mugello e noleggio ferrari sagittario. L’autodromo di Vallelunga è situato a Campagnano di Roma, a 30 KM da Roma, è una struttura fornita di tutti i comfort e continuamente rinnovata ed ampliata: offre più di 4085 m di tracciato con possibilità di alcune varianti. Può essere la pista ideale per chi risiede nel Lazio o per chi viene a Roma e vuole non  vuole limitarsi all’esperienza della visita culturale.

Il circuito internazionale del Mugello è locato nei pressi di Scarperia e San Pietro in Toscana, presenta un tracciato molto impegnativo ed è dal 1988 proprietà proprio della Ferrari.  Il tracciato della pista è lungo 5245 metri ed è uno dei più “caratteristici” e complessi. Anche questo autodromo è dislocato in modo da consentire l’abbinamento a visite culturali e magari anche  a tema enogastronomico.

Il Sagittario è il circuito internazionale di Latina è sulla via Pontina nel Lazio, è stato ampliato l’ultima volta nel 2015 e attualmente offre 1540 metri di pista.

Se vuoi guidare senza i limiti dell’autovelox e delle regole della strada comune, se vuoi spingerti al massimo e sentirti come un pilota professionista, se vuoi provare l’ebrezza di condurre una vettura dagli altissimi livelli di performance o se vuoi fare provare questa esperienza ad una persona speciale, affidati a noi per il noleggio Ferrari su pista: l’esperienza  avverrà in tutta sicurezza, con l’attenta supervisione  di professionisti che sapranno senz’altro rendere l’evento meravigliosamente unico e straordinario.